Luis Alberto salta l’ultima di campionato e torna in anticipo in Spagna.
Luis Alberto ha deciso di anticipare il termine della stagione e ha lasciato in anticipo la Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile. Luis Alberto venerdì non si è allenato a causa di alcuni fastidi muscolari, è questa ormai è la quinta volta in sei stagioni che lo spagnolo salta l’ultima giornata di campionato.
Il calciatore ha già manifestato la voglia di tornare un giorno a giocare in Spagna per vestire di nuovo la maglia del Siviglia, ma il suo contratto scadrà solo nel 2025 e la Lazio non può rinunciare così presto alle sue prestazioni.
Attualmente infatti è un titolare inamovibile, che ha collezionato già 5 gol e 12 assist tra campionato ed Europa League. Per portarlo via da Roma servono almeno 40 milioni di euro, e sicuramente questa sua azione non ha fatto altro che inasprire gli animi dei tifosi che sui social hanno già manifestato i loro giudizi negativi sul comportamento del centrocampista.
This post was last modified on 21 Maggio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…