CREMONA, ITALY - OCTOBER 02: Leonardo Sernicola of US Cremonese celebrates the win at end of the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
La Cremonese è pronta a offrire la propria panchina a tre Campioni del Mondo del 2006.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Cremonese è pronta ad ingaggiare tre Campioni del Mondo del 2006. Dopo l’inaspettato saluto di Fabio Pecchia, la squadra ha già deciso su chi puntare. Il primo nome è quello di Pipo Inzaghi, allenatore d’esperienza che ha già affrontato sia la Serie B che la Serie A, potrebbe dare sicuramente manforte per affrontare la nuova stagione.
Il secondo nome è quello di Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Napoli ritroverebbe Ariedo Braida, suo dirigente al Milan. Il terzo nome invece, secondo quanto riportato da cuoregrigiorosso.com, è quello di Andrea Pirlo, secondo molti ha dato un importante contributo alla Juventus e non sarebbe male avere la Cremonese come banco di prova per tornare in panchina. Si attendono ulteriori aggiornamenti per capire quale sarà il prescelto che guiderà la squadra fresca di promozione nella massima serie.
This post was last modified on 21 Maggio 2022 17:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…