L’Atalanta dopo cinque anni storici non riesce a conquistare un posto valido per la prossima Europa, complice anche la sconfitta contro l’Empoli.
Ad analizzare il momento dei nerazzurri è stato lo stesso allenatore Gasperini, ai microfoni di Sky, al termine del match.
Di seguito le parole:
“La stagione è stata a due facce: positiva nella prima parte con la Champions, ma poi nella seconda parte sono venuti meno i risultati, ma sicuramente non l’impegno. Quella di oggi è lo specchio della stagione, dove soprattutto in casa abbiamo raccolto davvero troppo poco.
Il mio futuro? Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto.
Stanchezza? E’ importante avere condivisione: ci sono state novità in società e queste ultime partite devono far riflettere, bisogna capire se abbiamo le stesse vedute.
Complimenti ad Italiano: Italiano è un bravissimo allenatore, con delle idee importanti e gli auguro di fare sempre meglio in carriera”.
This post was last modified on 21 Maggio 2022 23:29
Sfida a viso aperto tra Juventus e Napoli per aggiudicarsi il giovane talento, che nel…
È arrivata una notizia che ha sconvolto il calcio e che sta facendo il giro…
L'addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la…
Clamoroso episodio per Victor Osimhen: lo scontro è stato molto duro e ha fatto il…
Napoli-Inter si avvicina rapidamente: occhio alle novità, succederà al Maradona e i tifosi non vedono…
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…