FLORENCE, ITALY - MAY 16: Victor Osihmen of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Victor Osimhen, nonostante gli infortuni, sta per concludere la sua seconda stagione a Napoli con 18 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League. Diverse squadre sono interessate a lui, ma il presidente De Laurentiis accetta solo offerte molto alte.
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, alla fine di aprile ci sarebbe stata un’offerta di 90 milioni da parte dell’Arsenal per l’attaccante nigeriano. Il Napoli, però, l’ha declinata: il presidente valuta Osimhen almeno 110 milioni.
De Laurentiis ha ribadito ieri la propria volontà di trattenere però ancora per un anno l’attaccante, durante un evento in Piazza Plebiscito. Il patron spera in una stagione senza infortuni e altri problemi, per poter permettere a Osimhen di mettersi in mostra e consacrarsi definitivamente anche in Champions League.
Il Napoli si sta muovendo comunque alla ricerca di nuovi attaccanti: tra tutti piace molto Gianluca Scamacca del Sassuolo. Al momento non ci sono state nuove offerte né da parte dei Gunners né dello United, che aveva mostrato interesse ad aprile.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Maggio 2022 13:19
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…