Juventus' Argentinian forward Paulo Dybala waves at the end of the Serie A football match Juventus vs Lazio at the Allianz Stadium in Turin, on May 16, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione anche su un numero 10 in particolare: Paulo Dybala.
“Le sue lacrime? Si vede da queste cose che voleva rimanere a Torino, ma non ha trovato l’accordo con la società. Ora vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, io lunedì lo incontro… – dice ridendo il Pupone -. Gli dirò tante cose, ma non c’è bisogno di aggiungere che a Roma si sta bene. Lo vedrò a Milano, alla partita di beneficenza organizzata da Eto’o; qualcosa gli dico, sempre che la Roma sia della mia stessa idea“.
L’argentino infatti ha giocato da poco la sua ultima partita con la maglia della Juventus, e nei prossimi giorni dovrà definirà il suo futuro.
La leggenda romanista però, ha dato anche un parere sulla vittoria dello scudetto:
“Due-tre settimane fa dissi che la squadra di Inzaghi era la favorita per vincere il campionato, poi è cambiato tutto dopo quella partita lì – le sue parole a Sky Sport -. Diciamo che adesso è tutto nelle mani del Milan, gli basta un punto, e difficilmente si farà sfuggire questa grande possibilità“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 20 Maggio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…