NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Amir Rrahmani of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Amir Rrahmani è inervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” per parlare dell’ultima giornata di campionato e della corsa Scudetto.
Sulla lotta Scudetto del Napoli: “Potevamo fare meglio con un po’ di fortuna, se in qualche partita le cose fossero andate diversamente. Col Milan non avevamo subito neanche un tiro in porta fino ad inizio secondo tempo, poi hanno vinto. Ci dispiace perché volevamo lo Scudetto, essendo anche che molti di noi non hanno ancora vinto niente in carriera“.
Sulla partita del Milan: “Se il Sassuolo gioca come sa, sarà difficile per il Milan: potrebbe anche perdere perché è una squadra devastante. Anche se con noi hanno perso 6-1, sono molto forti“.
Conclude parlando dell’atmosfera del Maradona durante la partita conto il Genoa: “Non avevo mai visto lo stadio Maradona così pieno, è stato bellissimo! i tifosi ci hanno spinto a portare a casa la vittoria. Non dimenticherò quell’atmosfera“.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 20 Maggio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…