Per il Napoli sarà un mercato estivo molto movimentato, ed oltre alle tante trattative in uscita si pensa anche a come poter rafforzare la rosa di Luciano Spalletti.
Secondo quanto riferito da “Il Mattino“, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, ha messo nel mirino due giocatori della trequarti provenienti dalla Serie A: Antonin Barak e Josip Brekalo.
Per Barak il Verona chiede circa 20 milioni di euro: la trattativa non è delle più semplici, il ceco ha offerte anche dalla Premier League e quindi bisognerà essere molto convincenti per riuscire a strappare un sì per poi andare a trattare con la società scaligera, che al momento è alla ricerca di un nuovo ds dopo l’addio di D’Amico.
Brekalo invece ha comunicato al Torino di non voler rimanere e quindi tornerà al Wolfsburg, che per lasciarlo partire definitivamente chiede una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro. Il croato avrebbe piacere a rimanere in Serie A, ma occhio anche all’interessamento del Milan in caso di mancata permanenza di Brahim Diaz.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 20 Maggio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…