LONDON, ENGLAND - JANUARY 05: Antonio Ruediger of Chelsea celebrates their side's second goal which came through a Ben Davies of Tottenham Hotspur (not pictured) own goal during the Carabao Cup Semi Final First Leg match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on January 05, 2022 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
E’ difficile dire addio a due persone, prima che calciatori, come Dybala e Chiellini. Quello andato in scena la scorsa sera allo Stadium è stata una pagina straziante del concetto di bandiera ed attaccamento alla squadra, ma i biaconeri sono già proiettati su quello che sarà il futuro, l’immediato futuro juventino.
Che Arrivabene e Cherubini stiano allestendo una Juventus nuova, improntata sulla gestione dei costi, oculata ma al tempo stesso competitiva e tecnica non è una novità. Così come non è una novità l’interesse dei bianconeri per Jorginho, metronomo che manca sicuramente dall’addio di Pjanic e che Arthur non è stato in grado di sopperire a questa mancanza. A confermare questa voce di mercato che adesso si fa sempre più insistente è La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 19 Maggio 2022
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…