Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini reacts after Juventus lost the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il vuoto che Giorgio Chiellini ha lasciato è incolmabile nel cuore dei tifosi. Le scene a cui abbiamo assistito la scorsa sera allo Stadium sono state davvero commuoventi, ma c’è anche chi si sta preoccupando al vuoto che il capitano anche della Nazionale ha lasciato nel reparto difensivo bianconero, come Cherubini.
I bianconeri avrebbero individuato un profilo interessante in Gabriel Magalhaes, brasiliano dell’Arsenal. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com proprio in quest’ottica, Cherubini sarebbe volato a Londra per trattare con il club inglese. La richiesta dei Gunners al momento sarebbe ritenuta troppo alta: 50 milioni di euro. Allora la chiave per arrivare all’ex Lille potrebbe essere l’inserimento di una contropartita tecnica come Arthur.
This post was last modified on 19 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…