Qualche settimana fa Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. L’esterno biancoceleste, in gol contro lo Spezia, ha esultato con il pallone sotto la maglia e il dito in bocca. Il gesto ha fatto il giro dei social.
Il calciatore biancoceleste e la nota influencer hanno affittato una location particolare per rivelare il sesso del figlio, che, prima dell’evento, era noto soltanto a Chiara Nasti e sua sorella Angela.
La location in questione è lo Stadio Olimpico. Un posto insolito sicuramente, per rivelazioni di questo tipo.
L’evento, a cui hanno partecipato soltanto le persone più strette, si è concluso con il tiro a rete di Zaccagni, seguito da una serie di coriandoli azzurri e la scritta “It’s a boy“. Il figlio, quindi, è un maschio.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 18 Maggio 2022 23:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…