All’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro-Folgarida, che si terrà dal 9 al 19 luglio. Alla conferenza è presente il Presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato.
In particolare, ADL ha parlato del centrocampista Frank Zambo Anguissa, che sarà riscattato dal Fulham e dalla prossima stagione sarà a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Queste le parole di De Laurentiis: “Chi resta il prossimo anno e troveremo in locandina? Diciamo che Anguissa sicuramente resta. Per ora basta così. Non posso “sgamare” troppo, ci saranno tantissime sorprese che abbiamo messo a punto che scoprirà chi ci verrà a trovare”.
Sul rinnovo di Mertens ha dichiarato: “Credo sia inopportuno parlarne quando ci sono ancora partite in corso. Appena finito tutto, se uno è veramente interessato, se ne parla senza problemi. Il 22 maggio giochiamo a La Spezia, poi il 23 o il 24 maggio, cioè al mio compleanno, magari ne parleremo. Il 25 maggio tornerò ancora a Napoli per altri impegni. Dovrò pure incontrare Spalletti per programmare il prossimo calciomercato. Non scappiamo, siamo qui. Il dialogo è alla base di ogni accordo, se non c’è quello allora si va in vacanza e buonanotte ai sognatori“.
Juri Modugno
This post was last modified on 18 Maggio 2022 14:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…