Con il campionato giunto al termine e una lotta scudetto ancora accesa, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha voluto esprimere il suo pensiero su chi il 22 maggio sarà proclamata squadra campione d’Italia.
Queste sono state le sua parole rilasciate ad Adnkronos:
“Devo dire che è tosta, ma nel calcio tutto è possibile, i miracoli possono sempre accadere. Quello che appare scontato e deciso, poi si ribalta in un attimo, è successo anche a noi diverse volte, anche se sono più le volte in cui è andata bene. Sono due grandi squadre, ma può piovere come a Perugia o succedere a loro quello che è capitato a noi quel maledetto 5 maggio. Chissà che magari il 22 maggio non diventi il loro 5 maggio“.
“Sono due grandi squadre, hanno fatto un bel campionato. Certo per noi non è semplice, ma io credo ancora che abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto. Manca una partita dove tutto può succedere e nel calcio, può sembrare una frase banale ma vera, tutto è possibile. Tutto può succedere, vediamo e speriamo”. Ha concluso l’ex direttore neroazzurro.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 17 Maggio 2022
Douglas Luiz non brilla, la concorrenza è tanta e le sue condizioni fisiche non aiutano…
Il mercato di riparazione è arrivato e particolarmente fitta è l'agenda della dirigenza bianconera che…
Juve, Inter e Milan hanno messo gli occhi su un gioiellino che può rappresentare un…
L'Inter si è imposto nettamente sull'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana, ma per Inzaghi non…
Il calciomercato in uscita del Manchester United vedrebbe Rashford e non solo Zirkzee, con l'ipotesi…
Il futuro di Cristiano Ronaldo, clamorosamente, potrebbe essere lontano dall'Al-Nassr. Dall'estero svelano quella che è…