Stagione fallimentare per i Red Devils, forse il punto più basso degli ultimi anni del club inglese.
Il ritorno e i gol di Cr7 non sono bastati per poter centrare il posto in Champions League.
Rangnick non sarà più l’allenatore ed al suo posto è stato già ufficializzato Erik Ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax, fino al 2024.
Il futuro di Ronaldo sembrava essere lontano a Manchester dato l’ingaggio del nuovo allenatore, ma Ten Hag, in un’intervista ad un giornale olandese, ci ha tenuto a precisare sul futuro dell’asso portoghese.
Ecco le sue parole: “Ronaldo? Voglio che rimanga in questo club, è un gigante per tutto quello mostrato finora e per quanto ambizioso è.”
This post was last modified on 16 Maggio 2022
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…