REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Aaron Hickey of Bologna FC celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 22, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aaron Hickey, terzino classe ’02 del Bologna, è un pezzo pregiato del calciomercato, dato il suo talento innato e i numeri straordinari.
Il terzino scozzese era finito nel mirino del Napoli, che cercava un innesto in quel ruolo, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere raggiunto l’accordo con un altro club.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Aaron Hickey avrebbe trovato l’accordo con l’Arsenal. I Gunners dovrebbero pagare 23/24 milioni di euro al Bologna, che a sua volta lo aveva pagato poco meno di 2 milioni dagli Hearts.
Il terzino scozzese, nonostante la sua giovanissima età, si è improvvisato protagonista con i rossoblù. Sono 5, infatti, le reti siglate in questo campionato.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 16 Maggio 2022 18:03
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…