EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina è letteralmente scatenata sul mercato. Il presidente Rocco Commisso vuole migliorare la rosa per puntare ad un risultato migliore il prossimo anno.
Bartłomiej Drągowski è ormai in punto di partenza. La società viola, infatti, avrebbe individuato il sostituto del polacco direttamente dalla Serie A.
Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina sarebbe ai dettagli per il cartellino di Guglielmo Vicario. Il classe ’96, di propietà del Cagliari, è stato protagonista con la maglia dell’Empoli con parate magnifiche questa stagione e per il prossimo anno potrebbe rimanere in Toscana.
Le statistiche stagionali del portiere friulano lasciano davvero a bocca aperta, perché oltre ai 6 clean sheets collezionati, ha parato 2 dei 5 rigori fronteggiati e ad oggi conta ben 143 parate in 37 gare, molte di queste decisive per l’Empoli.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 15 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…