Dopo la vittoria nel derby contro il Bologna, Gianluca Scamacca, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match: “Dopo le difficoltà ci siamo sempre rialzati, l’importante è finire il campionato nel migliore dei modi, e oggi è andata bene perché volevamo i tre punti dopo il risultato dell’andata“.
IL MERCATO
Tra le domande rivolte dai giornalisti, l’attaccante si è poi soffermato anche sul capitolo calciomercato, parlando del suo futuro e della sua crescita: “Il mister ha saputo gestirmi bene, avendo poca esperienza credevo che parlassero solo i numeri, ma oggi ho capito l’importanza di giocare con i compagni. Ho ancora tante cose da migliorare, ma ho uno staff che mi aiuta e mi stimola“.
“La mia priorità è quella di affermarmi in Italia – ha aggiunto – perché quello italiano è un campionato di altissimo livello. Ora penso a finire al meglio la stagione, il mercato è imprevedibile e quando ci sarà da decidere prenderemo la scelta migliore. Milano? Adesso la strada mi porta verso Sassuolo“.
This post was last modified on 15 Maggio 2022 16:23
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…