“Un tiepido addio”: questo il titolo dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Esso fa riferimento a Paulo Dybala, che domani sera contro la Lazio giocherà la sua ultima gara all’Allianz Stadium.
Dopo Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paul Pogba, un altro numero 10 lascerà la Juventus. Tuttavia, l’addio di Dybala sarà diverso da quello di Del Piero. Il percorso della Joya in bianconero, infatti, è stato di alti e bassi: arrivato a Torino nel 2015 dal Palermo, Dybala ha disputato le prime annate con la nuova maglia ottimamente ed a suon di gol e grandi giocate.
L’apice del periodo dell’argentino in bianconero è stato nell’aprile 2017, quando da protagonista uscì vittorioso dalla doppia sfida col Barcellona nei quarti di finale della Champions League. Da lì in poi, però, c’è stata una discesa e, così, nelle ultime stagioni, il rendimento di Dybala è calato.
Dunque, sarà tiepido l’addio di Paulo alla Juventus, poi verrà decisa la prossima destinazione: l’Inter è la principale interessata, ma potrebbe inserirsi anche la Roma.
Juri Modugno
This post was last modified on 15 Maggio 2022
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…