MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Juve, non solo Pogba.
Dopo l’ultima stagione dove la Juventus non è mai stata in corsa per lo scudetto la dirigenza bianconera vuole subito porre rimedio. Tante le idee e i nomi che circolano tra le vie di Torino.
Il sogno mai nascosto è quello di riportare Paul Pogba in Italia. Il centrocampista sembra in rottura con il Manchester United, per Nedved ed Agnelli il centrocampista è un chiodo fisso ormai da diverso tempo.
Ma non solo Pogba, altri nomi scaldano le vie di Torino, la dirigenza si sta muovendo per riuscire a portare a casa altri tre grandi nomi: Milinkovic–Savic, Perisic e Di Maria.
L’obiettivo della dirigenza è chiara, tornare a puntare allo scudetto è un diktat per la Vecchia Signora, le spese non saranno folli e si punta alle occasioni di mercato. Di Maria è in uscita dal PSG e il prezzo può essere scontatissimo, Ivan Perisic, dopo le ultime dichiarazioni vede il suo rinnovo con l’Inter allontanarsi sensibilmente. Milinkovic-Savic sarebbe l’unico per cui è concesso uno sforzo economico ma la pista, per il momento, sembra parallela e legata a quella di Pogba.
This post was last modified on 14 Maggio 2022 9:30
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…