MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Juve, non solo Pogba.
Dopo l’ultima stagione dove la Juventus non è mai stata in corsa per lo scudetto la dirigenza bianconera vuole subito porre rimedio. Tante le idee e i nomi che circolano tra le vie di Torino.
Il sogno mai nascosto è quello di riportare Paul Pogba in Italia. Il centrocampista sembra in rottura con il Manchester United, per Nedved ed Agnelli il centrocampista è un chiodo fisso ormai da diverso tempo.
Ma non solo Pogba, altri nomi scaldano le vie di Torino, la dirigenza si sta muovendo per riuscire a portare a casa altri tre grandi nomi: Milinkovic–Savic, Perisic e Di Maria.
L’obiettivo della dirigenza è chiara, tornare a puntare allo scudetto è un diktat per la Vecchia Signora, le spese non saranno folli e si punta alle occasioni di mercato. Di Maria è in uscita dal PSG e il prezzo può essere scontatissimo, Ivan Perisic, dopo le ultime dichiarazioni vede il suo rinnovo con l’Inter allontanarsi sensibilmente. Milinkovic-Savic sarebbe l’unico per cui è concesso uno sforzo economico ma la pista, per il momento, sembra parallela e legata a quella di Pogba.
This post was last modified on 14 Maggio 2022
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…