Juve, non solo Pogba.
Dopo l’ultima stagione dove la Juventus non è mai stata in corsa per lo scudetto la dirigenza bianconera vuole subito porre rimedio. Tante le idee e i nomi che circolano tra le vie di Torino.
Il sogno mai nascosto è quello di riportare Paul Pogba in Italia. Il centrocampista sembra in rottura con il Manchester United, per Nedved ed Agnelli il centrocampista è un chiodo fisso ormai da diverso tempo.
Ma non solo Pogba, altri nomi scaldano le vie di Torino, la dirigenza si sta muovendo per riuscire a portare a casa altri tre grandi nomi: Milinkovic–Savic, Perisic e Di Maria.
L’obiettivo della dirigenza è chiara, tornare a puntare allo scudetto è un diktat per la Vecchia Signora, le spese non saranno folli e si punta alle occasioni di mercato. Di Maria è in uscita dal PSG e il prezzo può essere scontatissimo, Ivan Perisic, dopo le ultime dichiarazioni vede il suo rinnovo con l’Inter allontanarsi sensibilmente. Milinkovic-Savic sarebbe l’unico per cui è concesso uno sforzo economico ma la pista, per il momento, sembra parallela e legata a quella di Pogba.
This post was last modified on 14 Maggio 2022
Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie…
Cambiano le panchine e dopo i rumors sulla Serie A ecco la decisione che porta…
Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra…
Processo Juventus, riparte l'inchiesta Prima. Nel caso plusvalenze chiesto il rinvio a giudizio Il caso…
Il centrocampista ex Inter è finito in manette per traffico di droga: accusa gravissima Nuovo…
Napoli spiazzato, arriva la richiesta di Adeyemi: la scelta di Conte e Manna Un rinforzo…