Mourinho Roma Uefa
La Roma di José Mourinho si sta avvicinando al 25 maggio, giorno della finale di Conference League contro il Feyenord. E proprio in quell’occasione, i dirigenti giallorossi potranno osservare da vicino un giocatore che piace molto al loro allenatore: si tratta di Marcos Senesi.
Il difensore argentino con passaporto italiano, classe 1997, sta per concludere la sua terza stagione in Olanda e nella finale di Tirana potrebbe incontrare la sua futura squadra.
Senesi sta vivendo un periodo speciale: negli ultimi giorni il suo nome è circolato anche in ottica Nazionale. Mancini, infatti, sta riflettendo sulla convocazione del giocatore per la partita tra gli Azzurri e la “sua” Argentina il 1 giugno.
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la Roma è molto interessata al giocatore ed è pronta a vederlo all’opera nella finale di Tirana.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Maggio 2022 10:01
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…