ROME, ITALY - SEPTEMBER 12: Bryan Cristante #4 with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on September 12, 2021 in Rome, Italy (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Milan e Juve sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Entrambe hanno puntato un centrocampista della Roma e della Nazionale Azzurra: si tratta di Bryan Cristante.
Il centrocampista giallorosso è diventato imprescindibile per la Roma e per il suo allenatore José Mourinho. Quest’ultimo ha infatti chiesto alla società di toglierlo dal mercato e blindarlo per il futuro. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, sia Juventus che Milan sono interessate al giocatore.
Il Milan starebbe pensando all’azzurro per sostituire Kessié, che perderà a parametro zero a giugno e si tratterebbe di un ritorno per Cristante, cresciuto nelle giovanili rossonere. La Juventus vorrebbe un altro giocatore per la mediana ed Allegri lo conosce bene, avendolo allenato ai tempi del Milan.
Il contratto del centrocampista scade nel 2024 e la Roma vuole fare il massimo per non perdere una pedina così importante per la squadra.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Maggio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…