Continua la polemica tra José Mourinho e il dirigente della Fiorentina Joe Barone. Tutto ha inizio con il rigore fischiato ai padroni di casa al quinto minuto della sfida contro i capitolini. L’episodio ha lasciato strascichi anche all’interno dell’AIA, che infatti ha deciso di sospendere Banti, VAR di quella gara sino alla fine della stagione.
Il dg fiorentino ha chiarito fermamente la propria posizione mercoledì in conferenza stampa: “Il rigore c’era e lo abbiamo visto bene, inutile fare polemiche che non esistono”. Come di consueto, non tarda ad arrivare la pronta risposta dello Special One: “Siamo stanchi di arbitri Var puniti e sospesi solo dopo la nostra gara. Sospenderli vuol dire ammettere l’errore, ma a noi i punti chi li restituisce”.
La sfida tra i gigliati e i capitolini si estende quindi anche fuori dal campo, oltre che nell’intensa lotta europea che vede coinvolti i due club. In campionato le due squadre sono appaiate a quota 59 punti, solamente dopo gli ultimi due match fondamentali si calmeranno presumibilmente le acque.
Alessio Menichini
This post was last modified on 13 Maggio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…