Romelu Lukaku parla tramite il proprio profilo Instagram, ecco cos’ha detto nelle sue storie.
Romelu Lukaku si sfoga sui social, l’attaccante del Chelsea ha deciso di fare una storia su Instagram per smentire le dichiarazioni del suo procuratore. Federico Pastorello, agente del giocatore, aveva parlato in merito alla difficile stagione del belga con queste parole:
“Per i parametri del trasferimento, nessuno poteva aspettarsi una situazione così. Non discuto le scelte tecniche, ma è ovvio che c’è stato un problema. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. La situazione va valutata con attenzione, ora c’è da difendere il posto in Champions, c’è la finale di Fa Cup: Romelu è concentrato su questo, non abbiamo parlato di altro”.
Ora è arrivata la smentita di Lukaku che con questo post ha spiegato il suo fastidio per le parole usate da Pastorello. Ecco cos’ha scritto:
“Mai e poi mai lascerò che qualcuno parli per me…Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull’aiutare la squadra e concludere la stagione nel miglior modo possibile. Quindi se qualcuno là fuori cerca di dire qualcosa su di me e sul club… Non a nome mio”.
This post was last modified on 13 Maggio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…