Juventus' Argentine forward Paulo Dybala warms up prior to the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by FILIPPO MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun sarebbe volato a Londra per ascoltare le proposte di due club ingesi.
Questa la dichiarazione:
“L’agente Jorge Antun che cura gli interessi di Dybala è a Londra. L’interesse dei club della Premier non è mai venuto meno dopo che due estati fa il Manchester United aveva trovato l’accordo con la Juventus, ma non con il giocatore deciso a restare a Torino. L’argentino piace sempre nei pressi di Old Trafford, molto dipenderà dai movimenti di altri big del Manchester, però nel suo giro inglese Antun tasterà il terreno e ascolterà idee, proposte. L’Arsenal è un altro club non insensibile alla possibilità di prendere Dybala da svincolato. Sul tavolo delle trattative si potrà ragionare su un ingaggio che tra parte fissa e bonus possa raggiungere gli 8 milioni. Questo senza contare il “premio di entrata” che spesso viene corrisposto al giocatore che arriva da svincolato“.
Ma da settimane si parla anche dell’interesse di Inter e Roma sulla Joya.
Secondo Sky Sport:
“Antun, nel suo soggiorno a Roma di questi giorni era con la famiglia con cui ha seguito anche gli Internazionali al Foro italico. Non ha avuto nessun incontro con rappresentanti o intermediari di club di A. L’interesse dell’Inter è noto da tempo. Quello della Roma si è limitato a un contatto informale alcune settimane fa ma senza seguito concreto. Tutto è ancora in ballo per il futuro di Dybala“.
Dunque ci toccherà aspettare la finestra di mercato di quest’estate per sapere quale maglia vestirà l’argentino durante la prossima stagione.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 13 Maggio 2022 15:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…