FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Zdenek Zeman during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Radio1, Zdenek Zeman ha commentato la conquista della finale di Conference League della Roma.
Nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, Zeman ha ricevuto molti messaggi d’auguri e chiamato ad intervenire al programma radiofonico, l’attuale tecnico del Foggia ad una domanda riguardante la Roma ha risposto lanciando una frecciatina: “Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso. Partecipano squadre di paesi sottosviluppati a livello calcistico”.
Non sono nuovi questi contrasti tra il boemo e Mourinho, l’ultimo in ordine cronologico è quello dello scorso marzo dopo una conferenza stampa di Zeman, in cui lo Special One aveva risposto così: “Non rispondo a chi ha vinto soltanto due serie B“.
Domani il tecnico portoghese interverrà in conferenza stampa alle 16, prima della partita contro il Venezia, occasione che può creare una replica alle parole dure arrivate oggi da Zeman.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 12 Maggio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…