Intervenuto ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Radio1, Zdenek Zeman ha commentato la conquista della finale di Conference League della Roma.
Nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, Zeman ha ricevuto molti messaggi d’auguri e chiamato ad intervenire al programma radiofonico, l’attuale tecnico del Foggia ad una domanda riguardante la Roma ha risposto lanciando una frecciatina: “Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso. Partecipano squadre di paesi sottosviluppati a livello calcistico”.
Non sono nuovi questi contrasti tra il boemo e Mourinho, l’ultimo in ordine cronologico è quello dello scorso marzo dopo una conferenza stampa di Zeman, in cui lo Special One aveva risposto così: “Non rispondo a chi ha vinto soltanto due serie B“.
Domani il tecnico portoghese interverrà in conferenza stampa alle 16, prima della partita contro il Venezia, occasione che può creare una replica alle parole dure arrivate oggi da Zeman.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 12 Maggio 2022
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…