Dichiarato inizialmente incedibile, secondo Mundo Deportivo, il Bayern Monaco avrebbe ritrattato la propria posizione a proposito della punta polacca.
Il futuro di Lewa potrebbe quindi essere lontano da Monaco di Baviera per spostarsi nella calda e accogliente Catalogna. Il Barcellona è infatti il club più interessato all’attaccante polacco. La squadra allenata da Xavi avrebbe già effettuato i primi sondaggi e contattato i campioni di Germania per l’ingaggio di Lewandowski.
Con Haaland ufficializzato al Manchester City, si prospetta un vero e proprio valzer estivo per i migliori numeri 9 in circolazione. Il prezzo fissato dal Bayern Monaco per il bomber polacco si aggirerebbe attorno ai 40 milioni, cifre abbordabili per il calciomercato moderno, anche se si tratta pur sempre di un classe ’88.
Con i recenti ingaggi di Depay, Aubameyang e Traoré, il rientro dall’infortunio di Ansu Fati e la sempre più probabile permanenza di Dembélé, Xavi avrebbe l’imbarazzo della scelta su chi schierare nel tridente ogni domenica. Questo attacco stellare potrebbe rilanciare il Barça nella definitiva rivoluzione dopo anni bui, i tifosi blaugrana non possono che sperare.
Alessio Menichini
This post was last modified on 12 Maggio 2022
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…