La Juventus è tornata a chiudere una stagione senza nemmeno un trofeo vinto dopo 10 anni dall’ultima volta. Con la sconfitta contro l’Inter anche la Coppa Italia è sfumata e il capitano Giorgio Chiellini si è espresso a riguardo ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue parole.
Sulla partita: “Dispiace, loro hanno avuto il pallino del gioco, ma a livello di occasioni abbiamo tenuto bene. L’Inter ha dimostrato di essere più forte, spero che la rabbia di aver perso 3 volte contro di loro ci dia la giusta carica per far bene la prossima stagione. Dispiace chiudere la stagione senza trofei dopo dieci anni”.
Su cosa non ha funzionato: “Chiaramente qualcosa non ha funzionato, c’è stato un percorso di miglioramento, ma siamo ancora lontani dall’Inter. Il Milan ad esempio è meno forte dei nerazzurri ma ha continuità e carattere, a questa squadra manca qualcosa rispetto agli anni precedenti. Poi ci sono dei cicli, io credo che Allegri sia l’allenatore giusto per trasmettere la giusta mentalità“.
Sull’addio alla Juventus: “Lunedì saluterò il mio Juventus Stadium, adesso cedo lo scettro ai tanti giovani, spero di aver trasmesso loro qualcosa. Penso di aver dimostrato di poter giocare ancora, lascio la squadra e sarò il suo più grande tifoso”.
This post was last modified on 12 Maggio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…