Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) eyes the ball next to Leicester's British midfielder James Justin during the UEFA Conference League semi-final second leg football match between AS Roma and Leicester City at The Olympic Stadium in Rome, on May 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Quella alle porte sarà un’estate rovente per la Juventus, che dovrà muoversi alla ricerca di un sostituto all’altezza di Paulo Dybala, che lascerà il club dopo sette lunghi anni.
Uno dei nomi accostati a Madama è senza ombra di dubbio quello del trequartista della Roma Nicolò Zaniolo, finito nel mirino dei bianconeri da tempo e protagonista indiscusso di questo finale di stagione con i giallorossi, approdati anche in finale di Conference League.
LE ULTIME
Come riportato dalla redazione di calciomercato.com, Zaniolo è seguito con interesse anche dal Tottenham di Paratici, che vorrebbe portarlo in Premier.
Entrambi i club, però, dovranno far fronte alle alte richieste della Roma: il prezzo fissato dai giallorossi, infatti, si aggira intorno ai 60/65 milioni di euro.
This post was last modified on 12 Maggio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…