ROME, ITALY - MAY 11: Massimiliano Allegri Juventus coach during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La finale di Coppa Italia è stato un grande palcoscenico in cui Juventus e Inter hanno messo in mostra grande calcio e spettacolo. Nonostante ciò, comprensibilmente data la posta in palio, non sono mancate tensioni e polemiche durante la partita.
Il tecnico Max Allegri è stato allontanato dal terreno di gioco al minuto 104 dopo aver attaccato la panchina interista in seguito ad un presunto calcio. Il giudice sportivo ha optato per un solo turno di squalifica in seguito all’ espulsione e una multa di 10 mila euro.
Anche il centrocampista nerazzurro Brozovic sarà assente nel primo turno della prossima Coppa Italia. Il regista croato ha infatti rimediato la seconda ammonizione del torneo, dopo quella ricevuta contro il Milan. Le regole della competizione infatti prevedono la diffida al primo giallo la squalifica in seguito al secondo.
Alessio Menichini
This post was last modified on 12 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…