Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita della finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero, fresco della sconfitta contro il collega Inzaghi, si è espresso ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sua espulsione: “La mia espulsione? Uno dell’Inter è passato e mi ha dato una pedata, poi mi sono girato e l’arbitro giustamente mi ha espulso“.
Sulla partita: “C’è da fare i complimenti all’Inter che ha vinto, noi purtroppo finiamo la stagione senza trofei. Questa rabbia dobbiamo portarcela il prossimo anno per tornare a vincere. La squadra ha fatto una buona prestazione, i ragazzi vanno ringraziati per quanto fatto. Dispiace non aver fatto risultato a Torino e non aver preso la rivincita questa sera. Gli episodi a volte vanno a favore altro contro. Faccio i complimenti all’Inter e all’arbitro che diretto bene la partita.“
Sul rigore di Lautaro: “Diciamo che la squadra ha fatto bene per 70′ poi avevo bisogno di fare dei cambi perché fisicamente alcuni erano stanchi”.
This post was last modified on 12 Maggio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…