Manca poco al calcio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Infinity Pavel Nedved. Di seguito le sue parole.
Sulla formazione: “Formazione? Decide il mister in base a chi sta meglio. Coppa Italia sarà la torta della stagione? Sono d’accordo, abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions League con tranquillità e siamo soddisfatti. Naturalmente in futuro vogliamo ritornare a vincere”.
Sul calo di Vlahovic: “La verità secondo me sta nel mezzo, Dusan è partito bene, poi non è solo il peso della maglia, penso ci sia anche un po’ di stanchezza fisica. Vlahovic si allena bene, ci mette tanto impegno e noi siamo soddisfatti di lui”.
Sul mancato rinnovo di Dybala: “Abbiamo valutato il giocatore nel complesso per quello che ci dà in campo e fuori, le sue richieste erano altissime, giustamente, ma noi non ce la siamo sentita di assecondarlo. Questo non vuol dire che il giocatore non sia forte”.
Sul futuro di Giorgio Chiellini: “Chiellini in dirigenza? Giorgio è un’icona mondiale, non solo della Juve, la scelta spetta a lui: merita tutto il bene del mondo, sceglierà lui cosa fare”.
This post was last modified on 11 Maggio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…