TURIN, ITALY - FEBRUARY 09: Gianluigi Buffon (L) and Giorgio Chiellini of Juventus bump fists during the Coppa Italia semi-final match between Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 9, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il momento dell’addio di Giorgio Chiellini alla Juventus è arrivato e Gianluigi Buffon, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha voluto salutarlo così: “Per me è stato il mio centurione, il giocatore con il quale ho speso più minuti in campo, la mia sicurezza, la mia roccia. Certe esperienze non puoi cancellarle, per me è un amico con il quale ho condiviso un pezzo di vita ed ognuno di noi conosceva i pregi e i difetti dell’altro”.
Sulla finale di Coppa Italia in programma stasera: “Gli auguro di sollevare la Coppa Italia da capitano come è capitato a me. Merita una grande festa perché è un grande uomo, un grande giocatore e un grande amico. Difficile trovare in una sola persona tutte le sue qualità umane e professionali”.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 10:37
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…