LONDON, ENGLAND - MARCH 13: Antonio Rudiger of Chelsea acknowledges the fans after during the Premier League match between Chelsea and Newcastle United at Stamford Bridge on March 13, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Real Madrid ha messo a segno un colpo top in difesa. Si prepara a vestire la maglia dei Blancos, infatti, Antonio Rudiger, dal Chelsea.
L’ex Roma, dopo aver rifiutato il rinnovo con i Blues, ha deciso di accasarsi a Madrid. Il trasferimento a zero, oggigiorno, non si cura di quelle che poi saranno le cifre reali sborsate dalla società.
Le commissioni giocano un ruolo importante, secondo Mediaset, poiché si tratterebbero di 15 i milioni relativi ai procuratori, e 8 alla firma per il calciatore. Antonio Rudiger, poi, andrà a percepire, secondo The Atletic, 40 milioni di euro in 4 anni. Nel contratto del calciatore, inoltre è stata inserita una clausola rescissoria da ben 400 milioni di euro.
Dopo Stoccarda, Roma e Chelsea, il calciatore è pronto ad accasarsi nel suo quarto paese diverso, per proseguire la sua carriera.
Edoardo Crico
This post was last modified on 10 Maggio 2022 21:59
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…