EMPOLI, ITALY - MARCH 20: Adrien Fidele Tameze Aoutsa of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on March 20, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A stagione ormai conclusa, si iniziano a fare le prime ipotesi sulle entrate e le uscite che interesseranno tutte le società durante il calciomercato di quest’estate.
Nell’edizione odierna di TMW, ci si è concentrati sul calciomercato che interesserà il Napoli, soprattutto per quanto riguarda le entrate.
Stando a quanto riportato dal portale i partenopei sarebbero molto interessati al centrocampista dell’ Hellas Verona, Adrien Tameze.
Il giocatore sarebbe già stato molto vicino agli azzurri lo scorso anno, e il club sembrerebbe ancora molto interessato.
Tamez, classe’94, proprio quest’anno avrebbe giocato la sua migliore stagione con la maglia dell’Hellas, e questo avrebbe convinto ancora di più il Napoli a volerlo in squadra.
Il centrocampista, però, avrebbe ancora due anni di contratto con la società veneta, che non si è mostrata contraria alla vendita del giocatore, anzi avrebbe anche stabilito una cifra precisa che si aggirerebbe intorno agli undici milioni di euro.
Tatiana Digirolamo
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…