Manchester City's Spanish manager Pep Guardiola reacts during the UEFA Champions League semi-final second leg football match between Real Madrid CF and Manchester City at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 4, 2022. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Pep Guardiola, durante la conferenza stampa prima della partita di Premier contro il Wolverhampton, sembrerebbe aver confermato indirettamente l’arrivo di Erling Haaland al Manchester City.
“Mi piacerebbe parlare, ma non posso. I due club (City e Dortmund) mi hanno detto che non posso parlare fino alla chiusura totale per motivi legali. Avremo tempo per parlarne.” Ha confessato il tecnico.
I media britannici avrebbero annunciato ieri l’arrivo del giocatore in Inghilterra, e a quanto pare il tecnico con le sue parole avrebbe confermato la notizia.
Dunque tra i tanti club che hanno corteggiato a lungo il giocatore, ad avere la meglio sia stato proprio il City, che pagherà 75 milioni di euro per la clausola di uscita al Borussia Dortmund e farà di Haaland il giocatore più pagato della propria rosa insieme a Kevin De Bruyne.
L’attaccante dovrebbe firmare con il City fino a giugno 2027.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 10 Maggio 2022 15:16
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…