PSV Eindhoven supporters set off flares during the Dutch Eredivisie football match between Feyenoord and PSV at Feyenoord Stadium de Kuip in Rotterdam on May 8, 2022. - - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Caos UEFA per quanto riguarda la vendita dei biglietti per la finale dei Conference League che si giocherà il 25 maggio tra Roma e Feyenoord.
“La vendita dei biglietti per la finale di UEFA Europa Conference League 2022 tra Roma e Feyenoord è iniziata esclusivamente su UEFA.com il 10 maggio alle 12:00 CEST e proseguirà fino all’esaurimento dei biglietti. I biglietti saranno venduti in base all’ordine di arrivo. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti a persona“.
Con questo statement la UEFA incomincia la vendita dei biglietti. Alle 17:10 arriva il tweet del Feyenoord che dice. “Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata dei biglietti per la finale di oggi. La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile”.
Successivamente, arriva un altro tweet, sempre degli olandesi, che chiarisce l’incomprensione con l’organo di competizone: “La UEFA indica che sta indagando sulla situazione e che fornirà rapidamente una risposta al Feyenoord“.
Edoardo Crico
This post was last modified on 10 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…