TURIN, ITALY - MARCH 16: Pau Torres of Villarreal CF celebrates their sides second goal with team mate Gerard Moreno during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Juventus and Villarreal CF at Juventus Stadium on March 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Manchester United è reduce dalla pesante sconfitta di Brighton, che ha sancito la matematica esclusione dei Red Devils dalla prossima Champions League. La stagione di Ronaldo e compagni si è rivelata deludente soprattutto per via dei troppi gol subiti, ben 56 (in 37 partite).
Per questo motivo l’obiettivo principale della dirigenza inglese è quello di rinforzare la difesa. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i nomi in lista per il centro della retroguardia sono al momento tre o quattro, il principale dei quali è rappresentato da Pau Torres.
Il gioiellino del Villarreal ha una clausola rescissoria da 55-60 milioni di euro. Per il momento si tratta solamente di un’idea, in vista delle considerazioni e delle richieste che farà il nuovo allenatore, Erik ten Hag. Su Pau Torres è vivo anche l’interesse del Chelsea.
This post was last modified on 9 Maggio 2022 14:40
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…