Josè Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il posticipo della 36a giornata, dove la Roma è uscita sconfitta dal Franchi.
Sconfitta – “La spiegazione della sconfitta la aspettiamo da tante partite e non abbiamo spiegazioni, oggi c’è una doppia: la partita di giovedì dove mancavano energie, l’altra è quella da avere dal signor Banti. Non è un fallo, è un tocco. Se stiamo parlando dei tre punti di oggi, possiamo finirla qui. La Fiorentina ha giocato meglio e ha meritato, ma non stiamo parlando di oggi, ma di tanti episodi dove non ci sono spiegazioni. Mi chiedo solo dove sia il signor Banti. Perché ha chiamato un arbitro come Guida che aveva visto che non era rigore. Un episodio del genere assorbe energie, abbiamo un campionato da giocare, è davvero troppo”.
Verdone– “Josè è un grande. Bisogna solo dirgli grazie, soprattutto per aver saputo portare tanta gente e tanto entusiasmo all’Olimpico. Sono sicuro che il prossimo anno farà ancora meglio. Come mai la squadra oggi era così intimorita? Zalewski?”
La risposta – “Zalewski 12 mesi fa forse era nella partita della primavera, oggi è un cardine della Roma. La differenza tra verticalità e orizzontalità è dovuta alla mole di partite superiore rispetto alla Fiorentina, moltiplicate 14 partite per 90 minuti. Fa la differenza tra tutti gli aspetti. Sappiamo di avere il rispetto dei romanisti, ma vogliamo avere rispetto dai Banti della nostra vita”.
This post was last modified on 9 Maggio 2022
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…