A television cameraman, wearing a bib with the logo of AC Milan, waits prior to the Italian Serie A football match AC Milan vs Sassuolo on April 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - The two Milan giants and Atletico Madrid followed all six English Premier League clubs in pulling out of the European Super League on April 21, 2021, dealing a fatal blow to the project. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La lotta scudetto è quest’anno più avvincente che mai. Per la prima volta da diversi anni a questa parte infatti, la vittoria del campionato potrebbe decidersi all’ultima giornata. In caso si arrivasse a questa possibilità ci sarebbe però un problema di natura logistica relativo ai festeggiamenti.
I problemi potrebbero verificarsi nel caso in cui il Milan dovesse trionfare all’ultimo turno. Sia i rossoneri infatti, impegnati a Reggio Emilia, che l’Inter, che se la vedrà in casa contro la Sampdoria, giocheranno domenica 22 maggio alle 15 a causa di un maxi-concerto in programma sabato 21 in Piazza Duomo. Se come detto fosse la squadra di Pioli a festeggiare, ci si troverebbe quindi con un pericoloso incrocio tra i tifosi nerazzurri intenti a lasciare San Siro e quelli milanisti impegnati a raggiungerlo per fare festa con la squadra.
This post was last modified on 9 Maggio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…