Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on May 7, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Barcellona, dopo la rinascita alla guida di Xavi, si sta guardando intorno per centrare qualche colpo in vista della prossima stagione.
Frenkie De Jong sembra ormai destinato a partire, in pole su di lui troviamo il Manchester City. I blaugrana, quindi, devono rimpiazzare l’olandese con un altro centrocampista di livello. Il club inglese avrebbe proposto uno scambio con Bernardo Silva, ma il portoghese non è l’unica soluzione.
Stando a quanto riportato da AS, infatti, il Barcellona starebbe pensando a Fabian Ruiz del Napoli per rimpiazzare il centrocampista olandese. I blaugrana, però, si trovano davanti ad un muro. Aurelio De Laurentiis, infatti, chiede 60 milioni di euro per il centrocampista spagnolo.
Il bottino stagionale del classe ’96 è di 7 gol e 5 assist in 37 partite. L’olandese, invece, ha collezionato 45 presenze, siglando 4 gol e mettendo a referto 5 assist.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 9 Maggio 2022 15:16
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…