L’ultima settimana è stata un’altalena di emozioni per Domenico Criscito. Il capitano del Genoa si è fatto parare un rigore da Audero nel derby perso contro la Sampdoria, poi si è riscattato nella gara vinta contro la Juventus venerdì sera.
Il Grifone sta vivendo un finale di stagione delicato, poiché la formazione rossoblù è coinvolta in una lotta salvezza davvero rovente che terrà in sospeso i tifosi fino al triplice fischio dell’ultima giornata. Il Secolo XIX ha riportato un’intervista a Criscito, che si è espresso riguardo le ultime partite disputate.
Il difensore genoano ha esordito dicendo: “E’ stata una settimana durissima. Quel rigore parato da Audero è un errore che mi porterò sempre dentro.” Poi, l’ex Zenit ha aggiunto: “Ho solo guardato dove fosse il pallone, me lo sono andato a prendere per tirare. Volevo solo fare gol, in testa non avevo altro. Cos’ha funzionato stavolta? Ero più tranquillo. E con la Samp l’errore è stato cambiare l’angolo all’ultimo secondo. Ho calciato male, ieri invece è andata meglio”.
Juri Modugno
This post was last modified on 8 Maggio 2022
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…