FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Assistant coach Daniele De Rossi of Italy smiles during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Una vera e propria sorpresa per Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma, oggi collaboratore tecnico della Nazionale Italiana allenata da Roberto Mancini, pare sia pronto per intraprendere la carriera da allenatore.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, la Spal lo vorrebbe come nuovo tecnico. Il presidente Tacopina lo vorrebbe in panchina. I due già si sono conosciuti quando il patron spallino, tra il 2011 e il 2014, faceva parte della dirigenza della Roma. Per il campione del Mondo la Spal potrebbe rappresentare la piazza giusta per cominciare la carriera da allenatore.
La squadra di Ferrara quest’anno è stata allenata da Roberto Venturato ma ha disputato una stagione anonima in Serie B, salvandosi soltanto nelle ultime giornate di campionato. La dirigenza vuole riportare entusiasmo all’ambiente e De Rossi potrebbe rappresentare la persona giusta per tornare a pensare in grande.
This post was last modified on 8 Maggio 2022 0:24
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…