MILAN, ITALY - MAY 06: Kristjan Asllani of Empoli (obscured) celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’attuale stagione non si è ancora conclusa, ma le società di Serie A stanno già pensando alla prossima sessione di mercato ed agli obiettivi da prendere in considerazione.
Ci sono alcuni giocatori provenienti da formazioni di medio-bassa classifica che sono diventati l’oggetto del desiderio dei club più blasonati. E’ questo il caso di Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Empoli, classe 2002, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, è nel mirino di Roma, Inter e Napoli.
Asllani, dopo un inizio di stagione da riserva, è riuscito a scalare le gerarchie e diventare un titolare inamovibile per il tecnico Aurelio Andreazzoli. Finora, il giocatore ha disputato ventuno partite e, durante la partita contro l’Inter di venerdì, ha segnato il suo primo gol in Serie A.
Juri Modugno
This post was last modified on 8 Maggio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…