Marseille's French defender Patrice Evra holds a press conference at the Velodrome Stadium in Marseille, southeastern France, on August 23, 2017 on the eve of the UEFA Europa League play-off football match between Marseille and NK Domzale. / AFP PHOTO / BORIS HORVAT (Photo credit should read BORIS HORVAT/AFP via Getty Images)
Tra i tanti ex calciatori, giornalisti, ed ex sportivi che hanno commentato il KO del Manchester City in Champions League c’è anche l’ex difensore bianconero, Patrice Evra.
Il senegalese ha commentato così la sconfitta del City contro il Real:
«Il City se l’è fatta addosso, è la verità. Sono traumatizzati. Mi ricordano il PSG: sono dei club basati sui soldi. Anche il Real Madrid ha i soldi, ma dietro ha una storia. Loro soltanto i soldi e i giocatori vanno a giocare lì solo per quel motivo. Poi vincono i campionati, certo, ma un calciatore sceglie di andare al Manchester City soltanto perché ti offre di più».
E su Guardiola: «Il City ha bisogno di leader, ma Guardiola non vuole leader. Non vuole personalità. È lui il leader. Per questo, quando sono in difficoltà, non hanno qualcuno in campo che li aiuti. Lui sceglie le sue squadre così, non può allenare persone con personalità. Lo ha fatto al Barcellona, ma lui costruisce la sua squadra per controllare tutti. Quando le cose vanno male, decide sempre lui».
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 6 Maggio 2022
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…