Con grande sorpresa di tutti i giornalisti pres.enti, l’allenatore del Napoli non si è presentato in conferenza stampa.
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti non si è presentato questa mattina alla conferenza stampa a Castel Volturno. Spalletti ha mandato il suo staff per rispondere alle domande dei numerosi giornalisti, riguardo i traguardi raggiunti nella stagione in corso e in occasione della vigilia della partita di campionato contro il Torino.
Il collaboratore tecnico Daniele Baldini: “Differenze di prestazioni tra andata a ritorno? Difficile capire da cosa sia dipeso, ci sono state tante partite, c’è stato Il covid e la Coppa d’Africa. I ragazzi hanno accumulato tanta fatica. Non c’è comunque mai stata una differenza di impegno dei ragazzi che è sempre stato massimale”.
Il preparatore atletico Francesco Sinatti in merito agli infortuni: “Il calcio è cambiato in questi ultimi anni, soprattutto quest’anno il Covid ha portato delle problematiche, l’80% della rosa è stata positiva e questo ha portato un’assenza nel periodo di positività e poi problematiche sul rientro all’attività. Sicuramente ha inciso, il Covid ha strascichi anche successivamente, lascia uno stato infiammatorio nell’organismo e problematiche muscolari dipendono da questo. La differenza va fatta anche tra natura muscolare o traumatica e quest’anno ci hanno penalizzato, a partire dai traumi per Osimhen, va fatta una distinzione. La frequenza degli impegni poi non aiuta l’integrità fisica”.
This post was last modified on 6 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…