Con grande sorpresa di tutti i giornalisti pres.enti, l’allenatore del Napoli non si è presentato in conferenza stampa.
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti non si è presentato questa mattina alla conferenza stampa a Castel Volturno. Spalletti ha mandato il suo staff per rispondere alle domande dei numerosi giornalisti, riguardo i traguardi raggiunti nella stagione in corso e in occasione della vigilia della partita di campionato contro il Torino.
Il collaboratore tecnico Daniele Baldini: “Differenze di prestazioni tra andata a ritorno? Difficile capire da cosa sia dipeso, ci sono state tante partite, c’è stato Il covid e la Coppa d’Africa. I ragazzi hanno accumulato tanta fatica. Non c’è comunque mai stata una differenza di impegno dei ragazzi che è sempre stato massimale”.
Il preparatore atletico Francesco Sinatti in merito agli infortuni: “Il calcio è cambiato in questi ultimi anni, soprattutto quest’anno il Covid ha portato delle problematiche, l’80% della rosa è stata positiva e questo ha portato un’assenza nel periodo di positività e poi problematiche sul rientro all’attività. Sicuramente ha inciso, il Covid ha strascichi anche successivamente, lascia uno stato infiammatorio nell’organismo e problematiche muscolari dipendono da questo. La differenza va fatta anche tra natura muscolare o traumatica e quest’anno ci hanno penalizzato, a partire dai traumi per Osimhen, va fatta una distinzione. La frequenza degli impegni poi non aiuta l’integrità fisica”.
This post was last modified on 6 Maggio 2022
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…