Ultimo aggiornamento 6 Maggio 2022 21:26 di Beniamino Pasquariello
Juve impegnata sul campo del Genoa che è all’ultima spiaggia per provare a rimanere in Serie A.
La squadra di Allegri, con la qualificazione in Champions acquisita aritmeticamente la scorsa giornata, è già con la testa all’unico obiettivo stagionale rimasto, quello della Coppa Italia.
Prima della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport il dirigente Pavel Nedved, ecco le sue parole: “A Kean non ne posso chiedere 35 di gol come Ronaldo, ma 25 sì. Lui sa fare gol, magari sbaglia qualcosa tecnicamente ma davanti la porta è valido. Il prossimo anno ci aspettiamo che gli attaccanti facciano meglio, durante questa stagione siamo mancati un po’ lì.”
“Come si fa a non pensare all’Inter? Quando il mister ti mette in campo, in una squadra così devi fare il professionista. Anche se nessuno può dire di non pensare a mercoledì”.
Sui rinnovi: “Può essere che presto ci saranno novità su De Sciglio e Bernardeschi: si è lavorato e si sta lavorando ancora sulle scadenze”.
“La mia visione è che lo zoccolo duro deve essere italiano, sono convinto di questo. Portare italiani in una squadra italiano è doveroso. I pilastri devono essere azzurri, penso che noi stiamo producendo anche grazie all’Under 23 giovani importanti”.