Juventus%2C+Allegri+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BDeluso+dalla+squadra%2C+dispiace+perdere+cos%C3%AC%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/05/06/juventus-allegri-mercato-2/amp/
Serie A

Juventus, Allegri non ci sta: “Deluso dalla squadra, dispiace perdere così!”

Juventus già qualificata in Champions che fa davvero una brutta figura perdendo in casa contro il Genoa e mostrando i soliti limiti di gioco visti quest’anno.

Un Genoa battagliero non si è dato per vinto ed ha battuto la Vecchia Signora con un rigore di Criscito che mantiene a galla le speranze salvezza dei liguri.

Juventus Massimiliano Allegri

Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine del match ai microfoni di Dazn: “

Mi dispiace non aver vinto questa partita. Purtroppo non siamo stati capaci di rallentare un po’ l’azione, anche per caratteristiche dei nostri giocatori. Dispiace perdere, anche se a livello di classifica conta poco. Bisogna far tesoro di questa partita anche in vista della Coppa, non possiamo sbagliare tutte queste occasioni“.

Su Vlahovic: “Per quanto riguarda Dusan sono contento, deve migliorare ma penso che abbia fatto bene anche questa sera. Io ho provato a spiegare che Vlahovic potesse sbagliare ogni tanto. Si deve partire dal presupposto che ha meno partite di altri in Serie A, per questo deve migliorare e trovare un suo equilibrio. Io credo che l’anno prossimo possa crescere tanto dal punto di vista della serenità. Stasera ha fatto una partita tecnicamente buona, giocasse sempre così sarebbe un bene per la squadra. Non deve sentirsi in difetto quando non segna“.

Su Kean: “Moise è un giocatore che di solito ogni mezza occasione fa gol, stasera ne ha avute 5-6 e non c’è riuscito. Il calcio è così. Anche lui è un 2000, ha tanta esperienza ma ogni tanto sbaglia: fa troppa lotta e non gioca semplice quando dovrebbe farlo“.

Sul rigore di Criscito: “La sensazione è che stasera avrebbe fatto gol, al 95esimo nella stessa porta non poteva sbagliare

This post was last modified on 6 Maggio 2022

Beniamino Pasquariello

Recent Posts

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…

22 Febbraio 2025

Chiesto il rinvio del big match: la motivazione è clamorosa

Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…

22 Febbraio 2025

Lecce Udinese, la strana notte di Lucca: dal litigio coi compagni al gol da tre punti

I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…

21 Febbraio 2025

Serie A, tegola per l’allenatore: fuori il titolare, salterà l’attesissima sfida

Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…

21 Febbraio 2025

Inter, Calhanoglu in Premier: arriva il sostituto

Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…

21 Febbraio 2025

UEFA nel caos per Roma e Lazio: sorteggio da rifare

Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…

21 Febbraio 2025