REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Giorgio Chiellini of Juventus poses for a photo with the PS5 Supercup following their side's victory in the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Giorgio Chiellini parla del momento della Juventus e del suo futuro in un’intervista rilasciata dal quotidiano La Stampa.
PROSSIME STRADE – “Finché sei calciatore, sei focalizzato solo su quello. E io fino ad oggi nella mia testa sono sempre stato calciatore al 100%, quando fai questo lavoro non può che essere così. Di certo in futuro mi piacerebbe avere un percorso dirigenziale, in cui valorizzare il bagaglio di esperienza che ho maturato in questi anni e metterlo a disposizione in un contesto nuovo”.
DIRIGENTE O UOMO DA SPOGLIATOIO? – “Vorrei occuparmi di ciò che circonda il campo, ma va oltre. Prima però avrei molto da studiare. Conosco bene lo sport, ma non è sufficiente per fare bene il dirigente. Della Continassa so tutto, anche dove ci sono le ragnatele. Ma di cosa accade in sede ho un’idea superficiale. L’esperienza che sto facendo con Sport Horizon mi aiuta, ma non ci si improvvisa”.
Dallo Scudetto con il Milan ad una destinazione esotica: ecco la scelta presa dall'ex rossonero…
Brutto infortunio per l'elemento fondamentale della squadra che rischia di salutare la stagione attuale: cos'è…
Mondo del calcio in apprensione per le condizioni di salute dell'allenatore, ecco cos'è successo. Zdenek…
L'allenatore può affidarsi al rientro del giocatore che potrebbe dare una mano in vista dell'ultima…
È arrivato il comunicato ufficiale della Lega, ecco gli anticipi e posticipi del 30esimo turno…
Arrivano brutte notizie per José Mourinho: arriva la decisione della federazione turca dopo il commento…