GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: José Mourinho head coach of Roma in action during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Trepidante attesa della Roma, che domani sera riceverà il Leicester all’Olimpico per la semifinale di ritorno di Conference League. Il tecnico José Mourinho, insieme a Bryan Cristante, nel pomeriggio ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti.
L’allenatore dei giallorossi ha trattato vari argomenti. Sull’attuale momento della squadra ha detto: “Vincere la Conference è un modo per poter giocare una coppa europea l’anno prossimo. Noi possiamo entrare in Europa anche in campionato. Il nostro obiettivo è arrivare in finale e da squadra domani andiamo a combattere”.
Il tecnico lusitano, poi, ha aggiunto: “Meritiamo di finire bene all’Olimpico. Quello che dico ai tifosi è che noi giochiamo per noi e tanto per loro. Si può stare allo stadio come spettatori, e si può stare allo stadio per giocare la partita. Se abbiamo 70mila che vogliono giocare, la storia è diversa”.
Juri Modugno
This post was last modified on 4 Maggio 2022 19:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…