GENOA, ITALY - JANUARY 28: Maxi Lopez of Udinese Calcio looks on during the serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 28, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo aver militato in Serie A e fatto le fortune, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Chievo, Maxi Lopez si è ritirato dal calcio giocato a giugno 2021. A distanza di poco meno di un anno, l’ex bomber sembra intenzionato a rientrare nell’universo calcistico con un ruolo ben diverso.
Secondo quanto riportato da Tyc Sports, La Gallina de Oro farebbe parte della cordata capeggiata dall’amico Christian Codoma in lizza per rilevare il Birmingham City dall’attuale proprietà. Con una sola partita rimanente da giocare in campionato, il club chiuderà la stagione presumibilmente al 20esimo posto in Championship, appena fuori dalla zona retrocessione.
A Maxi Lopez e alla nuova proprietà l’onere, ma anche l’onore di riportare nel calcio che conta un club che in bacheca può vantare di due coppe di lega inglese.
Alessio Menichini
This post was last modified on 4 Maggio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…