Secondo la Gazzetta Dello Sport, la Joya e l’Inter sarebbero più vicini che mai. Dybala si è dunque convinto del progetto nerazzurro e pare ci sia già stato un importante incontro tra le due parti prima della trasferta di Udine.
Per la Joya si prospetta quindi un futuro a Milano. L’attaccante avrebbe ovviamente un ruolo centrale nella squadra, ma per l’Inter non si tratta solamente di un’ottima occasione a parametro zero. Inzaghi infatti si ritroverebbe a disposizione un duo argentino formato dall’attuale giocatore della Juventus e Lautaro che ha già fatto le fortune della nazionale sudamericana.
Per Dybala si prospetta un contratto da 6 milioni più bonus fino al 2024. A Milano ritroverebbe Beppe Marotta, che ha sempre creduto in lui e dimostrato di tenere calcisticamente e umanamente all’attaccante.
Dybala-Inter è un matrimonio destinato a realizzarsi nelle prossime settimane. Una storia che intriga e affascina: un attaccante tecnico per Simone Inzaghi e una sfida stimolante per il giocatore che lascia Torino con il dente avvelenato. Le carte in regola per vederne delle belle ci sono tutte.
Alessio Menichini
This post was last modified on 4 Maggio 2022
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…