Juventus' Argentine forward Paulo Dybala reacts during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Juventus and Fiorentina on April 20, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Secondo la Gazzetta Dello Sport, la Joya e l’Inter sarebbero più vicini che mai. Dybala si è dunque convinto del progetto nerazzurro e pare ci sia già stato un importante incontro tra le due parti prima della trasferta di Udine.
Per la Joya si prospetta quindi un futuro a Milano. L’attaccante avrebbe ovviamente un ruolo centrale nella squadra, ma per l’Inter non si tratta solamente di un’ottima occasione a parametro zero. Inzaghi infatti si ritroverebbe a disposizione un duo argentino formato dall’attuale giocatore della Juventus e Lautaro che ha già fatto le fortune della nazionale sudamericana.
Per Dybala si prospetta un contratto da 6 milioni più bonus fino al 2024. A Milano ritroverebbe Beppe Marotta, che ha sempre creduto in lui e dimostrato di tenere calcisticamente e umanamente all’attaccante.
Dybala-Inter è un matrimonio destinato a realizzarsi nelle prossime settimane. Una storia che intriga e affascina: un attaccante tecnico per Simone Inzaghi e una sfida stimolante per il giocatore che lascia Torino con il dente avvelenato. Le carte in regola per vederne delle belle ci sono tutte.
Alessio Menichini
This post was last modified on 4 Maggio 2022 8:25
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…